separazioni legali maltrattamenti di persona

Maltrattamenti e abusi in famiglia

maltrattamento in ambito familiare

Molestie difficili da denunciare 

 

Purtroppo le violenze fisiche e psicologiche e gli abusi familiari sono diventati oggi giorno sempre più frequenti, a tal punto che dai giornali continuiamo ad apprendere terribili notizie su episodi di maltrattamento molto gravi.

Possiamo solo immaginare lo stato d'animo e la reazione psicologica di chi ha la sfortuna di trovarsi in una simile situazione. Ma la vittima deve trovare la forza di denunciare il proprio aggressore, anche se si tratta di un familiare molto stretto.

 

 

Garanzia di sensibilità in argomenti delicati

 

Gli avvocati dello studio legale Antisso Christian & Commisso Monica si sono distinti a Torino per aver dimostrato proprio la massima riservatezza e sensibilità nei confronti dei minori e di tutti coloro che abbiano subito maltrattamenti in famiglia.

L'argomento è davvero molto delicato e per essere affrontato ci vuole solo la competenza di veri professionisti, che siano capaci di assistere la vittima di violenze sotto ogni profilo, sia civilistico che penale, mediante la costituzione di parte civile nel processo, al fine di ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti, morali e materiali.

Si garantisce anche la totale difesa dell'incolumità fisica e psichica del cliente e la protezione della sua dignità personale.

Questo rinomato studio legale si prende cura dei bisogni e delle esigenze dei propri clienti, essendo in grado di affrontare qualsiasi tipo di situazione, compresi il diritto matrimoniale e quello minorile.